Escursioni a Baia Infreschi

Home > Tour > Escursioni a Baia Infreschi

Imbarco: Spiaggia del Porto, “Da Alessandro” – Ombrelloni gialli
Partenze: tutti i giorni alle 10:00
Durata: all’incirca 8 ore
Difficoltà: escursione adatta a tutti
Tipo di imbarcazione: mini yacht da 13 mt. con 2 motori
Personale: skipper e mozzo
Cosa si visita: da Capo Palinuro fino a Baia degli Infreschi: grotta Sulfurea calea Fetente, spiaggia del Buon Dormire, Cala Bianca e porto naturale di Baia degli Infreschi (baia protetta). Varie soste bagno.

Si parte da Palinuro, presso il Lido Da Alessandro (ombrelloni gialli) situato sulla spiaggetta del Porto di Palinuro.

L’escursione si effettua tutti i giorni alle ore 10:00

Una spiaggia davvero unica, acqua cristallina e atmosfera incontaminata.
ValeriaF.

E’ uno dei posti più belli che abbia mai visitato. Colori unici… e la sensazione di respirare con lo stesso territorio.
lara c

Spiaggia incantevole situtuata nell’area Marina protetta degli Infreschi. E’ bella proprio perchè difficilemnte raggiungibile… ci si può arrivare via mare.
Giuseppe D

Escursioni Baia Infreschi e Cala Bianca

Escursione da Capo Palinuro a Baia degli Infreschi, adatta a tutti, in mini yacht da 13 metri, dotato di ampio prendisole, doccia acqua calda e fredda, bagno, ampie zone ombreggiate, comode sedute e plancia di poppa con comoda scaletta per la risalita.

La barca è dotata di due motori e ha due uomini a bordo, uno skipper esperto e un mozzo, per poter navigare in massima sicurezza.

Si naviga da Capo Palinuro fino a Baia degli Infreschi, con varie soste bagno.
I punti più suggestivi della costa visitati saranno: grotta Sulfurea, calea Fetente per godersi i benefici delle acque sulfuree, spiaggia del Buon Dormire, Cala Bianca e porto naturale di Baia degli Infreschi (baia protetta).

Durante la navigazione a bordo sarà offerta frutta fresca e bevande varie comprensiva nella quota di partecipazione ( piccolo stuzzichino offerto a bordo, acqua, succhi e vino bianco).

La direzione lascia libera scelta nell’organizzazione del pranzo dando la possibilità di portare colazione a sacco oppure possibilità di sostare in un ristorante lungo la costa degli Infreschi.

E’ disponibile il servizio navetta gratuito, dalle 9:00 alle 19:00 da e per gli imbarchi, nell’area di Palinuro e da/per stazioni di Pisciotta e Centola per chi arriva con il treno.

Fotografie delle Escursioni

Gli altri servizi

Noleggio barche

Durata: 9 Ore
Orari: 9:00 - 18:00

Escursioni a Capo Palinuro

Durata: 2 Ore
Orari: 9:00 - 18:00